COMUNE DI GUALTIERI SICAMINO'

Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine Dirigenziali

Macrofamiglia: Tipologia:

Ente: Comune di Gualtieri Sicaminò

Numero in albo: 242 - Anno: 2019

Numero atto: 130 Data atto: 18-03-2019

Nome atto: Approvazione rendiconto spese sostenute dall'Economo Comunale, "somme assegnate con determina responsabile Area N.1 - e N. 1 generale del 08 gennaio 2019" - I^ Bimestre 2019.

Pubblicazione dal: 18-03-2019 al: 02-04-2019

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 242 Titolo: Approvazione rendiconto spese sostenute dall'Economo Comunale, "somme assegnate con determina responsabile Area N.1 - e N. 1 generale del 08 gennaio 2019" - I^ Bimestre 2019.



Titolo Allegato
Determinazione dirigenziale

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

© Comune di Gualtieri Sicaminò - Piazza Duomo - 98040 - Tel 090936112, Fax 090936784 PIVA 00423040831

Please publish modules in offcanvas position.