COMUNE DI GUALTIERI SICAMINO'

Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine Dirigenziali

Macrofamiglia: Tipologia:

Ente: Comune di Gualtieri Sicaminò

Numero in albo: 245 - Anno: 2019

Numero atto: 133 Data atto: 19-03-2019

Nome atto: Determinazione a contrarre per affidamento dell'intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguirsi sui mezzi comunali, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) del D.L. n. 50/2016 così come modificato dal D.L. n. 56 del 19.04.2017, intitolat

Pubblicazione dal: 20-03-2019 al: 04-04-2019

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 245 Titolo: Determinazione a contrarre per affidamento dell'intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguirsi sui mezzi comunali, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) del D.L. n. 50/2016 così come modificato dal D.L. n. 56 del 19.04.2017, intitolat



Titolo Allegato
Determinazione dirigenziale

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