COMUNE DI GUALTIERI SICAMINO'

Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine Dirigenziali

Macrofamiglia: Tipologia:

Ente: Comune di Gualtieri Sicaminò

Numero in albo: 1375 - Anno: 2016

Numero atto: 258 Data atto: 06-07-2016

Nome atto: Acquisto materiale edile per l'esecuzione di piccoli interventi di manutenzione ordinaria da eseguirsi per la viabilità, per il verde pubblico e manufatti comunali esistenti sul territorio comunale, con l'ausilio delle maestranze comunali. Ripubblicazione

Pubblicazione dal: 28-07-2016 al: 12-08-2016

Info atto:
Determinazione dirigenziale

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 1375 Titolo: Acquisto materiale edile per l'esecuzione di piccoli interventi di manutenzione ordinaria da eseguirsi per la viabilità, per il verde pubblico e manufatti comunali esistenti sul territorio comunale, con l'ausilio delle maestranze comunali. Ripubblicazione



Titolo Allegato
Determinazione dirigenziale

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

© Comune di Gualtieri Sicaminò - Piazza Duomo - 98040 - Tel 090936112, Fax 090936784 PIVA 00423040831

Please publish modules in offcanvas position.