COMUNE DI GUALTIERI SICAMINO'

Vista atti ed allegati

Sezione: Bandi Atti e Avvisi Categoria: Bandi e Avvisi

Macrofamiglia: Tipologia:

Ente: Comune di Gualtieri Sicaminò

Numero in albo: 135 - Anno: 2017

Numero atto: 01 Data atto: 09-02-2017

Nome atto: Affidamento del "Servizio di verifica e validazione del progetto esecutivo dei lavori di ampliamento, ammodernamento e messa in sicurezza della strada comunale collegante il centro di Gualtieri con la frazione Sicaminò - I° stralcio esecutivo tratto:Cimit

Pubblicazione dal: 09-02-2017 al: 24-02-2017

Info atto:
Avviso pubblico

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 135 Titolo: Affidamento del "Servizio di verifica e validazione del progetto esecutivo dei lavori di ampliamento, ammodernamento e messa in sicurezza della strada comunale collegante il centro di Gualtieri con la frazione Sicaminò - I° stralcio esecutivo tratto:Cimit



Titolo Allegato
Avviso Pubblico
Avviso Pubblico

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

© Comune di Gualtieri Sicaminò - Piazza Duomo - 98040 - Tel 090936112, Fax 090936784 PIVA 00423040831

Please publish modules in offcanvas position.